Pistola Massaggiante Cellulite: Modelli, Uso e Consigli 2022

Indice

Cerchi un modello in particolare? Trovalo!
Inserisci marca e/o modello

Potrebbero interessarti

La Pistola Massaggiante eroga una percussione capace di migliorare la circolazione e lavorando proprio sul tessuto connettivo offre diversi benefici per le zone del corpo interessate da cellulite, complice un trattamento più efficace e profondo rispetto a quello del massaggio tradizionale.

È corretto precisare che a quanto sappiamo non ci sono ancora studi che mettono in relazione l’uso di una Pistola Massaggiante con la riduzione della Cellulite, tuttavia è dimostrato che l’azione svolta sui tessuti connettivi è di beneficio e contribuisce ad impattare sulla zona rispetto ad un trattamento manuale tradizionale: sta a te valutare se integrare o no questo strumento nella tua routine, ecco dunque alcuni modelli che potresti testare.

Indice

Al momento la Migliore Pistola Massaggiante per Cellulite risulta essere la Renpho RP-GM173 con più di 750 recensioni, poiché il suo motore fino a 3200 rpm e l’ampiezza di 10mm svolgono un discreto lavoro sul tessuto connettivo nelle zone interessate, offrendo una dotazione ottimale di accessori, ad un prezzo accessibile a tutti

Cosa fa una pistola massaggiante contro la Cellulite ?

L’aspetto a buccia d’arancia tipico del tessuto adiposo è uno dei problemi che riscontra più del 70% delle donne. Sono diversi i fattori che possono favorire la comparsa di cellulite, tra i quali alimentazione scorretta, problemi di circolazione, irregolarità e vita sedentaria. Oltre alla corretta alimentazione per compensare carenze e l’applicazione di creme per ottenere effetti rimodellanti poco efficaci nel lungo periodo, in aggiunta praticare regolarmente esercizio fisico e massaggi sono rimedi possibili contro gli inestetismi della pelle, per questo una pistola massaggiante può aiutare a contrastare la cellulite.

Il modo in cui la terapia a percussione tratta le zone adipose per mezzo di una Pistola Massaggiante ha un’impatto tendenzialmente più efficace e rapido rispetto al massaggio manuale. È la stimolazione applicata sui tessuti connettivi a contribuire maggiormente, seppur nuovo come strumento per questo tipo di applicazione è sicuramente da provare per apprezzarne i benefici, complice il fatto che il prezzo di questi apparecchi è notevolmente sceso rispetto al passato.

L’azione vibrante prolungata di una pistola massaggiante può dare enorme beneficio per il trattamento delle zone con cellulite, sono molte le donne ad aver approcciato a questo strumento negli ultimi mesi quasi esclusivamente per combattere la cellulite, infatti la stimolazione vascolare non è un vantaggio da esercitare solo nell’attività fisica. La velocità di percussione permette un maggiore rilassamento dei tessuti, dunque inserendo opportunamente delle sessioni quotidiane all’interno di una routine di massaggi, è possibile ridurre gli inestetismi e combattere la cellulite grazie alla pistola massaggiante.

L’attività aerobica prolungata migliora il flusso circolatorio, aumentando il consumo di energia e di riflesso l’ossidazione dei grassi, dunque un’attività di potenziamento muscolare a carico naturale supportata da questo strumento favorisce il ritorno venoso per l’effetto positivo delle contrazioni generate.

Pistola Massaggiante per Cellulite: Come scegliere quella adatta?

Probabilmente già lo sai o più semplicemente lo immagini, ci sono alcune caratteristiche che dovrebbero contare di più rispetto ad altre nella scelta di una Pistola Massaggiante per Cellulite, che garantiranno una migliore esperienza con il prodotto. Conoscere alcuni di questi parametri ti permetterà di scegliere lo strumento giusto, ecco perché siamo convinti che dopo la lettura di questa guida avrai chiaro quale sarà il modello perfetto per le tue necessità.

Non ti serve uno strumento sovradimensionato, anche un’ampiezza minore di 10mm può andare, conterrai anche la spesa, questo sempre se sei diffidente. Se invece apprezzi già tutti i benefici puoi orientarti su uno strumento che abbia una presa confortevole tale da poter andare sulla zona coscia e lombi anche in una posizione per te più scomoda se non ti fai aiutare da qualcuno, ad esempio con un prodotto Theragun che ha performance migliori e qualità fuori discussione, puoi contare anche su diverse impugnature e punte massaggianti idonee.

Migliori Pistole Massaggianti per Cellulite: Classifica Settembre 2022

In base al giudizio degli utenti ed al rapporto qualità prezzo abbiamo individuato quelli che secondo noi sono i migliori massaggiatori a percussione per Cellulite, tra i quali figurando quelli più apprezzati e i più venduti online.
Descrizione dei Modelli con Funzioni e Caratteristiche
Per rendere più completa la nostra guida all’acquisto sulle Pistole Massaggianti per Cellulite riportiamo alcune indicazioni circa i dettagli dei modelli inseriti in questa pagina. Potrai valutare se dimensioni, ampiezza, caratteristiche, pro e contro, accessori e qualità costruttiva fanno al caso tuo.

Topmet Pro 2


Regolazioni: 30
Testine: 6
Ampiezza: 15 mm
Durata Batteria: 6+ h
Non abbiamo ancora avuto modo di provare la Topmet Pro 2 ma abbiamo fatto alcune indagini dalle quali è risultato un alto livello di soddisfazione degli utenti, su Trustpilot è presente il profilo dell’azienda che commercializza il prodotto, si evince un ottimo supporto tecnico presente, le opinioni sono quasi tutte positive e riguardano la qualità costruttiva ottima, la facilità d’uso, la durata dell’apparecchio nel lungo periodo, la soddisfazione nell’efficacia del t…
Pro
  • Supporto Tecnico Efficiente
  • Prodotto consigliato da terapisti
  • Qualità costruttiva molto buona
  • Facile da Usare
Contro
  • Nessuno

Mebak Mini


Regolazioni: 4
Testine: 6
Ampiezza: 6 mm
Durata Batteria: 5-10 h
La Mebak Mini è una sorpresa come pistola massaggiante entry level di fascia economica, il fortunato successo del brand che ha prodotto diverse pistole sta cercando di accontentare tutte le fasce nel sottosegmento consumer, ci riesce con questa mini pistola massaggiante davvero compatta e portatile, una leggerezza ottima, una rumorosità più che discreta, soprattutto un corredo testine nutrito per essere una massage gun di piccole dimensioni. Resta qualche riserva sulla sacca da trasporto che …
Pro
  • Compatta
  • Tascabile
  • Buona durata batteria
  • Buon corredo testine
Contro
  • Ampiezza limitata
  • Borsa non inclusa, solo sacca

Arboleaf ‎J2


Regolazioni: 4
Testine: 4
Ampiezza: 6 mm
Durata Batteria: 8 h
Stupiscono le dimensioni di questa pistola ma assaggiante ma le caratteristiche restano quelle di fascia entry Level per un’utenza che non è molto vicina allo sport e quanto più al trattamento domestico delle tensioni muscolari, ciò detto per le sue caratteristiche di design e compattezza può essere un ottimo aiuto anche per chi pratica attività fisica, per il resto è sicuramente molto economica anche nelle caratteristiche e nelle prestazioni.
Pro
  • Dimensioni ridotte
Contro
  • Prezzo leggermente alto per le caratteristiche
  • Custodia non inclusa

Renpho ‎RP-GM173-WH


Regolazioni: 5
Testine: 4
Ampiezza: 10 mm
Durata Batteria: 6-8 h
Dimensioni Portatili e batteria di lunga durata, massaggiatore elettrico di buone prestazioni per il segmento consumer dal noto brand di strumenti elettronici per la Cura della Persona, considerando che si tratta di una mini Massage Gun le testine intercambiabili in set da quattro non sono un elemento scontato, la sicurezza Renpho rende questo strumento credibile, dal design bello e minimale, probabilmente più adatto alle donne per una serie di utilizzi dallo sport al relax. Peso minimo e dim…
Pro
  • Tascabile
  • Ergonomica
  • Buona dotazione inclusa
Contro
  • Ampiezza ridotta

HoMedics PGM-150-EU


Regolazioni: 3
Testine: 5
Ampiezza: circa 12 mm
Durata Batteria: circa 4 h
Se si cerca un prodotto adeguato e che raggiunga lo scopo consapevoli che non si tratta di un prodotto professionale e disposti a mandare giù qualche pecca, questa HoMedics PGM-150-EU è sicuramente la pistola massaggiante per voi, un corredo testine adeguato, una forma contenuta e comoda nell’utilizzo, un brand conosciuto, prestazioni nella media, insomma un oggetto che può essere utilizzato sia dallo sportivo che dalla persona comune, che vuole approcciarsi a questo strumento attravers…
Pro
  • Dimensioni ridotte
  • Impugnatura comoda
  • Marchio di settore
  • Facile da utilizzare
Contro
  • Batteria poco performante
  • Custodia inclusa poco protettiva

Theragun PRO


Regolazioni: 3
Testine: 6
Ampiezza: 16 mm
Durata Batteria: 5 (x2) h
Senza troppi giri di parole, la Pistola Massaggiante Theragun Pro si piazza probabilmente regina sul podio quale migliore a livello Professionale. Basti pensare che Theragun è stato tra i primi brand a farsi promotore della terapia a percussione con strumenti elettronici, ed oggi questo prodotto è sul mercato come anello di congiunzione tra Strumento e Potenziamento Muscolare, appositamente per gli sportivi. Non a caso le sue prestazioni consentono di esercitare una forza massima fino a 27…
Pro
  • Progettata dall’inventore della terapia a Percussione
  • Elevata resistenza alla Forza in Stallo
  • Impugnatura Multigrip
  • Materiale Schiumoso Elaborato delle punte
  • App nativa per il Controllo e la Routine
  • Supporto e Assistenza tecnica di livello
Contro
  • Il Prezzo è alto per i non Professionisti
  • Le dimensioni non sono contenute
  • Per qualcuno può non risultare leggera da utilizzare

Bob and Brad Q2 Mini


Regolazioni: 5
Testine: 5
Ampiezza: 7 mm
Durata Batteria: 4 h
Un partner tascabile con motore senza spazzole che offre un massaggio ottimale per alleviare il dolore sui tessuti a seguito di attività fisica o sintomatologie non profonde, sviluppata dai due fisioterapisti Bob and Brad si colloca come utilizzo prevalentemente idoneo al trattamento di un dolore muscolare di entità non gravosa, ed utile nell’attività fisica per lo scioglimento muscolare. Il valore della profondità massima si attesta sui 7 mm questo la posiziona tra le pistole massaggia…
Pro
  • Qualità costruttiva buona
  • Realizzata da Fisioterapisti
  • Dimensioni Tascabili
Contro
  • Ampiezza limitata

Theragun Elite


Regolazioni: 5
Testine: 5
Ampiezza: 16 mm
Durata Batteria: 2 h
La Theragun Elite di quarta generazione è una Pistola Massaggiante di fascia Professionale con Motore brushless progettato internamente con isolamento acustico avanzato per un potente trattamento dei muscoli profondi più silenzioso rispetto ai principali dispositivi in commercio. La sua potenza si colloca tra il modello Theragun Pro e quello Prime, infatti resiste fino ad una forza pressione di 16 Kg prima di andare in stallo rispetto ai 14 del modello Theragun Prime. È quindi indicata per il…
Pro
  • Prezzo ottimo per fascia Pro
  • Qualità elevata del trattamento
  • Peso minore del modello Pro
Contro
  • Manca la testina Supersoft, non che sia un problema

Ansgec MG1-EU-0293


Regolazioni: 30
Testine: 8
Ampiezza: 12-14 mm
Durata Batteria: 6 h
Entry Level per eccellenza, eppure tra le più vendute per più di un anno, complice l’eccellente rapporto qualità prezzo e le caratteristiche idonee anche all’uso semiprofessionale, per questo sia chi pratica attività fisica, ma anche terapisti ed utenti finali continuano a scegliere questa massage gun per un primo approccio allo strumento. Ergonomica, Silenziosa e dalla buona dotazione, il motore fino a 3500 RPM garantisce buone prestazioni ed un’ampiezza più che adeguata.
Pro
  • La prima in classifica più venduta da quasi un anno
  • Più di 1000 recensioni di cui più del 75% positive
  • Notevole rapporto qualità prezzo
  • Robusta e ben equilibrata
Contro
  • Per principianti manca guida all’uso dettagliata, è comunque di facile utilizzo

‎Hyper Viber MG02 Pro


Regolazioni: 9
Testine: 8
Ampiezza: 12-16 mm
Durata Batteria: 6-8 h
Sorprendente sotto molti aspetti, la dotazione ampia, le linee discrete e la rumorosità davvero bassa ai livelli minimi e fedele alla velocità più elevata. Questa Pistola Massaggiante Hyper Viber si impone sul mercato consumer con prestazioni professionali all’altezza di Massage Gun molto più costose, tutto sommato il prezzo è davvero ottimo sia per professionisti che per entry level, poco più di 100 euro per un massaggiatore elettrico a percussione completo. Display LCD evoluto con colori ed…
Pro
  • Ampia dotazione di Punte
  • Display LCD dettagliato ed evoluto
  • Buona qualità costruttiva
Contro
  • Dubbi sul valore effettivo dell’ampiezza dichiarata

Popozono FRM028-01 ex Toncur MG 028


Regolazioni: 30
Testine: 6
Ampiezza: 14 mm
Durata Batteria: 6-8 h
Se parliamo di Pistola Massaggiante per il Rilassamento Muscolare, abbiamo di fronte uno tra gli esemplari migliori. La Popozono FRM028-01, già conosciuta come Toncur MG 028, ha un manico lungo che ne consente una presa confortevole con angolazione di 105°, per il raggiungimento di punti estremi anche utilizzandola da soli; questa è la caratteristica di punta. Ad un prezzo davvero degno di nota possiamo avere un massaggiatore a percussione con caratteristiche di alto profilo. È stato fatto un…
Pro
  • Manico Lungo ideale per automassaggio
  • Abbastanza silenziosa
  • Buona ampiezza
Contro
  • Non professionale

Burnnove ‎XH-12V


Regolazioni: 99
Testine: 8
Ampiezza: 12 mm
Durata Batteria: 10 h
La Burnnove è una pistola massaggiatore elettrico per muscoli perfetta per alleviare le tensioni, risolvere le contratture e trattare le zone doloranti dovute a eccessivo sforzo o causate da problematiche intrinseche o per l’avanzamento dell’età. Perfetta per collo, spalle e gambe si presta anche ad un utilizzo terapeutico per cervicale ed è un ottimo aiuto dopo un allenamento sportivo. L’ottimo prezzo e la grande dotazione la rendono molto appetibile sia per sportivi che per gente che adora …
Pro
  • Buona per iniziare
  • Numerose punte incluse
Contro
  • Molto economica
  • Ampiezza Ridotta

Hyperice Hypervolt GO


Regolazioni: 3
Testine: 2
Ampiezza: 10 mm
Durata Batteria: 2,5 h
Hypervolt Go è la Pistola Massaggiante Hyperice di fascia Alta ma Piccola, Leggera e Silenziosa adatta agli atleti, per alleviare il dolore dei tessuti profondi e rigenerare i muscoli quando si è in movimento, probabilmente efficace come strumento in apporto ai professionisti in situazioni outdoor o dove la portabilità diventa un aspetto fondamentale in alcuni momenti e allenamenti del soggetto. Particolarmente apprezzata per la possibilità di cambiare la testina, cosa non scontata in una min…
Pro
  • Dimensioni tascabili
  • Qualità costruttiva
  • Motore Quiet Glide
Contro
  • Testina sfera non inclusa
  • Ampiezza limitata

Milcea ‎MG-029


Regolazioni: 30
Testine: 8
Ampiezza: 10 mm
Durata Batteria: 2-4 h
Pistola elettrica per massaggio entry Level da Milcea, prodotto su questo mercato che si colloca su una fascia economica, il design è gradevole, il manico ergonomico, dal peso accettabile e durata della batteria notevole, fino a 4 ore. Alcuni accorgimenti ricordano modelli semiprofessionali, come ad esempio il display LCD e le funzionalità touchscreen. Ad ogni modo la profondità di massaggio non si attesta oltre i 10mm (una nota del produttore riportava fino a 16mm probabilmente per errore), …
Pro
  • Manico lungo per automassaggio
  • Numerose testine
  • Prezzo economico
Contro
  • Ampiezza bassa

Ekupuz EM 30


Regolazioni: 30
Testine: 6
Ampiezza: 12 mm
Durata Batteria: 5-8 h
Semplice, economica e completa, si tratta di uno per il Massaggio a Percussione senza pretese eccessive eppure adatto ad ogni uso, certamente con tutte le limitazioni del caso su qualità costruttiva, performance del motore nel lungo periodo e prestazioni di ricarica ed autonomia della batteria. Consigliabile a chi si affaccia nel mondo delle massage gun in punta di piedi o per scopi non necessariamente agonistici, magari per rilassamento muscolare domestico e per chi pratica attività sportiva…
Pro
  • Economica
  • Non ingombrante
  • Numerose testine
Contro
  • Non professionale
  • Custodia esclusa

BioMarvo ex Abox Hero 1 2022


Regolazioni: 30
Testine: 6
Ampiezza: 14 mm
Durata Batteria: 10 h
È finalmente tornata la pistola massaggiante ABox Hero 1 che prende ispirazione dal modello Toncur MG-008 commercializzata al momento da BioMarvo, azienda presente su Amazon, l’abbiamo vista apparire e scomparire più volte nella categoria anche in una versione priva della sua scritta identificativa, forse in una possibile fase di rebranding del prodotto. Anche questa versione mantiene le caratteristiche della precedente, promette di restare un punto di riferimento nel massaggio a percussione …
Pro
  • Qualità costruttiva buona
  • Buon corredo testine
  • Disspazione non male
Contro
  • Niente di rilevante a parte la confusione generata dal rebranding subìto dall’anno scorso tra Abox e Toncur, attualmente risultante BioMarvo

0’Woda


Regolazioni: 20
Testine: 6
Ampiezza: 10 mm
Durata Batteria: 4 h
Tra la Fascia Economica e quella Media, questa Massage Gun elettronica offre una buona dotazione ma caratteristiche base, ha anche una discreta quantità di recensioni positive considerando la data di esordio, balza all’occhio una ampiezza limitata e una durata della batteria non eccessiva che se effettiva è comunque un buon parametro, infatti molte di queste descrizioni vanno poi viste con gli occhi effettivi rispetto a quanto dichiarato dai venditori più che altro per una questione di …
Pro
  • Display LCD
  • Comandi Touchscreen
  • Buona dissipazione calore
Contro
  • Ampiezza limitata
  • Prezzo sopra la media nel segmento

Renpho ‎EU-RF-GM168-BU


Regolazioni: 20
Testine: 6
Ampiezza: 10 mm
Durata Batteria: 8 h
Da Renpho una proposta che entra a gambatesa nella fascia consumer con qualità semiprofessionale, una pistola massaggiante equipaggiata per far fronte a tutte le esigenze con prezzo più che congruo, adatto ad un pubblico entry level ma non solo, da non sottovalutare anche per gli atleti sportivi, i bodybuilder e persone con una massa corporea densa che potrebbero aver bisogno di uno strumento buono ma non dispendioso. Numerose le recensioni e positive, collezionate nel tempo, quindi che ci da…
Pro
  • Buona batteria
  • Consolidata Qualità
  • Buona dissipazione
Contro
  • Niente di rilevante

Addsfit AFMG10


Regolazioni: 5
Testine: 5
Ampiezza: 12 mm
Durata Batteria: 15 h
Questa Addsfit AFMG10 è una pistola ma assaggiante che sorprende, prima di tutto il brand già conosciuto che ha sfornato proposte davvero ben accolte dall’utenza, poi questa scocca in alluminio che la impreziosisce e le fattezze compatte che in realtà nascondono un manico estendibile per raggiungere in completa autonomia alcune parti del corpo in modo da praticare autonomamente un massaggio nelle zone difficile da raggiungere. L’ampiezza non è eccessiva e contrariamente a quanto s…
Pro
  • Manico estendibile
  • Qualità costruttiva
Contro
  • Prestazioni non professionali

Therabeat Mini


Regolazioni: 4
Testine: 4
Ampiezza: circa 10 mm
Durata Batteria: 7 h
La Therabeat Mini è un Massaggiatore elettrico di nuova generazione, si tratta di una Pistola Massaggiante di buona fattura e dai tratti semi professionali, adatta allo scioglimento muscolare domestico e per attività fisica, in particolare agisce su Piedi, Schiena, Gambe, idonea a trattamenti Anticellulite, e recupero muscolare non per atleti. Con un corpo in alluminio e il manico ergonomico che ne facilita la presa e grazie al suo rivestimento antiscivolo in neoprene e alla custodia da trasp…
Pro
  • Dimensioni Compatte
  • Qualità Costruttiva
  • Collo in alluminio
Contro
  • Solo 4 punte incluse

Esseason ‎MG018


Regolazioni: 30
Testine: 6
Ampiezza: 10-12 mm
Durata Batteria: 2-5 h
Questo massaggiatore elettrico dalle dimensioni ridotte, anche se non tra le più piccole, offre diverse possibilità di utilizzo ed è quindi in grado di soddisfare dall’amatore all’atleta non pretenzioso. Le diverse velocità e le testine intercambiabili incluse nella confezione lo rendono un prodotto degno di nota, complice anche la fascia di prezzo piuttosto bassa in cui si colloca. Detto ciò, la Esseason è una Pistola Massaggiante in grado di alleviare il dolore muscolare e trattare i nodi t…
Pro
  • Economica
  • Dimensioni Ridotte
  • Buona autonomia
Contro
  • Fascia bassa
  • Ampiezza non eccessiva

Renpho ‎RP-GM180


Regolazioni: 5
Testine: 3
Ampiezza: 10 mm
Durata Batteria: 3 h
Questa pistola Renpho ‎RP-GM180 presenta dei tratti professionali per un uso specifico nel trattamento del dolore muscolare, cominciamo con il dire che le punte in lega di titanio sono molto più resistenti nel tempo e non subiscono graffi o deterioramenti, quindi un uso intensivo atletico in certi ambienti potrebbe essere ideale non per questo non consigliabile ad uso personale, malgrado l’ampiezza dichiarata di 10 mm questa pistola promette di applicare un trattamento più profondo rigu…
Pro
  • Teste in Lega di Titanio
  • Design maneggevole
  • Silenziosa
Contro
  • Non include testa a sfera

Suerw ‎FG-K00


Regolazioni: 9
Testine: 6
Ampiezza: 12 mm
Durata Batteria: 6 h
Ci si chiede se questa tipologia di massaggiatore elettrico regolabile può effettivamente trattare diverse zone del corpo in modo preciso. Secondo le centinaia di recensioni rilasciate sul modello, l’effetto rilassante e l’aumento delle prestazioni tra una sessione di allenamento e l’altra, è notevole. Il punto fondamentale è che chi non possedeva una pistola per massaggi ed oggi la possiede, può testimoniarne la differenza in un significativo miglioramento delle proprie prestazioni. La Suerw…
Pro
  • Facile da usare
  • Buona qualità plastiche
Contro
  • Non è per professionisti

Lofamy ‎WS-008


Regolazioni: 30
Testine: 6
Ampiezza: 10-12 mm
Durata Batteria: 4-6 h
La vibrazione che da sollievo, così si può sintetizzare lo scopo principale di questa pistola per massaggi Lofamy silenziosa e leggera dal prezzo piuttosto basso. Eppure il motore consente di erogare fino a 3500 rpm, ossia giri al minuto, ciò la rende utilizzabile senza rinunce anche nella propria routine sportiva, in particolar modo durante tutte le situazioni soft dove è comunque necessario migliorare le prestazioni per il recupero: parliamo di running ed attività sportive atletiche non tro…
Pro
  • Prezzo basso
  • Funzionamento Semplice
  • Istruzioni in Italiano
Contro
  • Vibrazione e non Percussione

Joiry


Regolazioni: 20
Testine: 6
Ampiezza: 12-14 mm
Durata Batteria: 4-6 h
Pro
  • Economica
  • Buona per esigenze Base
  • Dotazione accettabile
Contro
  • Non Professionale

Cotsoco ‎M679-S


Regolazioni: 3
Testine: 4
Ampiezza: 12 mm
Durata Batteria: 4 h
Al momento non esiste pistola massaggiante più economica, insieme alla sua copia Rybozen con la sua dotazione e con un numero sufficiente di recensioni positive tale da classificarla affidabile per la fascia utenti Base, ciò detto si tratta probabilmente di uno strumento da acquistare come prima massage gun per comprendere se e come questo strumento può essere efficace alla nostra routine, non consigliabile a chi pratica attività quotidiana a livello avanzato, più che altro perché la qualità …
Pro
  • Design essenziale
  • Funzionamento intuitivo
Contro
  • Non ha la custodia inclusa
  • Qualità generale economica

Burnnove ‎YH11008


Regolazioni: 99
Testine: 8
Ampiezza: 12 mm
Durata Batteria: 10 h
Pro
  • Buona per entry level
Contro
  • Fascia economica

Aldom YL-MG001


Regolazioni: 30
Testine: 6
Ampiezza: 8-12 mm
Durata Batteria: 6-8 h
Questo strumento ha fatto ingresso nella fascia consumer delle pistole massaggianti da quasi 2 anni, non va considerato di bassa qualità, ha ottenuto numerose recensioni positive per la sua potenza e per la durata. Un oggetto che seppure economico appare subito di buona fattura, con un manico ergonomico ed un apprezzatissimo raffreddamento automatico, motore di tutto rispetto e corredo adatto ad ogni tipo di utilizzo. È attualmente tra le più vendute negli store online. Ipotizzare che una pis…
Pro
  • Economica ma buona
  • Dotazione soddisfacente
  • Prestazioni buone
Contro
  • Non professionale
  • Qualità costruttiva economica

MKHS Malogic ‎de-foot-9h-309


Regolazioni: 20
Testine: 6
Ampiezza: circa 12 mm
Durata Batteria: 6 h
Pro
  • Design gradevole
  • Buono il corredo punte
Contro
  • Valore ampiezza da verificare

Renpho RP-GM171


Regolazioni: 5
Testine: 5
Ampiezza: 10 mm
Durata Batteria: 6 h
La Renpho RP-GM171 è una pistola massaggiante dalle dimensioni ridotte e dal peso contenuto, la qualità costruttiva è molto buona considerando che si attesta nei limiti di un prodotto economico quindi potrebbe tranquillamente già far parte di una fascia media, le prestazioni sono buone nonostante le caratteristiche siano leggermente limitate ma sono le qualità portatili a fare la differenza, questo la rende adatta ad un’ampia platea di utenti sia professionisti che amatori, potendo esse…
Pro
  • Dimensioni Compatte
  • Peso Contenuto
  • Buona dotazione testine
Contro
  • Ampiezza limitata

Mebak 5


Regolazioni: 5
Testine: 6
Ampiezza: 10-12 mm
Durata Batteria: 6 h
La Pistola Massaggiante Mebak 5 rappresenta la versione aggiornata della precedente, che ha riscosso molto successo, ma con delle linee molto più essenziali. Prestazioni elevate e consumi batteria relativamente bassi con il motore brushless a doppia coppia da 30W, nella norma la profondità di azione di 12mm il che la rende tendenzialmente distante dall’uso atletico, nonostante possa essere utilizzata tranquillamente per trattare contratture e aiutare nella fase post workout. Le 5 velocità son…
Pro
  • Buon corredo punte
  • Peso ridotto
  • Prezzo entro fascia economica
Contro
  • Ampiezza limitata

Popozono simil Urikar Pro3


Regolazioni: 30
Testine: 6
Ampiezza: 14 mm
Durata Batteria: 10 h
Quella che era la pistola massaggiante Urikar Pro 3 è ora commercializzata anche su Amazon ma da Popozono, dove sembra aver probabilmente subito un rebranding dal quale non risulta più visibile il logo, non possiamo quindi sapere se si tratta ancora del modello Urikar originale ma stando ai parametri e alle informazioni rilasciate dal venditore, l’apparecchio non sembra differente da come eravamo abituati a conoscerlo. Questa Pistola Massaggiante è ideale se volete riprendervi dalla sedentari…
Pro
  • Manico Girevole 180°
  • Ottimo corredo di Testine
  • Prezzo economico rispetto a quando esordiva
  • Ricarica Veloce
Contro
  • Niente di rilevante a parte la confusione inizialmente generata dal prodotto white label rispetto alla più conosciuta Urikar Pro3

Lefity‎ JX-703S


Regolazioni: 30
Testine: 6
Ampiezza: 12 mm
Durata Batteria: 6-8 h
Pro
  • Buona ampiezza dichiarata
  • Design minimale e compatto
Contro
  • Custodia non presente

Considerazioni finali

Disclaimer:
le informazioni contenute in questa pagina sono da intendersi a puro scopo informativo e non devono essere intese in alcun modo come diagnosi, prognosi o terapie da sostituirsi a quelle farmacologiche eventualmente in corso, e comunque in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica o il rapporto medico paziente.