Yaber Pistola Massaggiante Multiuso con Display

Pistola Massaggiante con Display intelligente, adatta uso Fitness, Relax e Massaggio Casalingo. Buona dotazione accessori e robustezza nell’uso
  • Regolazioni
    3
  • Testine
    5
  • Silenziosità
    Normale
  • Durata Batteria
    8 ore
  • Profondità
    12 mm
  • Leggerezza
    Normale
  • Prezzo:
    69,00 EUR

Dai uno sguardo alla pagina della Migliore Pistola Massaggiante secondo i nostri consigli!

Recensione Yaber Pistola Massaggiante Multiuso con Display

La Pistola Massaggiante Yaber in questa configurazione tradizionale, rispetto ai modelli mini ed M1, offre un buon trattamento muscolare a percussione applicabile ad un’ampia varietà di scenari. Le sue caratteristiche accontentano l’utilizzatore occasionale che brama la risoluzione di tensioni muscolari attraverso massaggi casalinghi rilassanti, ma si presta anche ad un utilizzo sportivo da palestra, tipico del Fitness e Crossft non eccessivamente spinto.

Parliamo subito del motore: 34 W ad alta coppia che produce fino a 3400 colpi al minuto per raggiungere tessuti fino ad una profondità di 12 mm, è forse questo l’aspetto che la fa preferire agli utilizzatori appartenenti ad un’ampia forbice tra coloro che praticano attività fisica. Il parametro della profondità non va inteso come potenza, infatti l’uso di questo strumento è da moderare opportunamente in piccole sessioni quotidiane continuative, le testine massaggianti sostituibili infatti consentono di applicare una buona terapia in determinati punti specifici del corpo, anche a profondità dichiarate non eccessive.

Ecco perché consigliamo questa pistola sia per un uso sportivo che domestico, tra l’altro dall’ottimo rapporto qualità prezzo come le altre sorelle a marchio Yaber. Il manico ergonomico antiscivolo ne consente una presa salda e sicura, anche se non è tra le più leggere proprio questo fattore bilancia la possibilità di un utilizzo più stabile, resta inteso che per poter godere di un massaggio rilassante sarebbe meglio fosse praticato da un’altra persona, tuttavia per sciogliere le tensioni è sufficiente un uso individuale.

La batteria risulta di buona durata, la rumorosità nella norma, la possibilità di regolare la velocità è facilitata dal meccanismo intuitivo dei pulsanti unita alla chiarezza del display che in questa versione non mostra soltanto il programma in uso bensì anche la durata della batteria, il tempo rimanente e la velocità di trattamento. L’acquisto è consigliato per qualunque tipo di profilo, eccetto il professionista agonistico, a meno che non si tratti di un secondo apparecchio di supporto.

Specifiche base dal Produttore

  • 🏆【Pistola di Massaggiante Intelligente】 YABER M4 Pistola Massaggio Muscolare è stata completamente aggiornata. L'esclusiva funzione di temporizzazione personalizza il miglior tempo di massaggio per te. Usa diverse durate di massaggio per diversi gruppi muscolari, colpisce precisamente ogni muscolo, allevia efficacemente il dolore dopo l'esercizio.
  • 💪【3 Livelli di Velocità e Dissipazione di Calore】Il nostro Pistola Da Massaggio Professionale ha 3 impostazioni di velocità regolabili. Il 2021 aggiornato ‘Motore Brushless’ ad alta coppia da 30 W produce fino a 3400 colpi potenti al minuto per raggiungere tessuti profondi fino a 12 mm. Le eccellenti prestazioni di dissipazione del calore prolungano la vita del motore del 40%.
  • ⭐【5 Testine di Massaggio Sostituibili】5 testine possono massaggiare diversi gruppi muscolari come collo, schiena, polpaccio, gambe, spalle, glutei per aiutarti a rilassare diverse parti del tuo corpo. Possono massaggiare diverse parti del corpo come collo, schiena, polpacci, gambe, spalle e glutei. Le testine per massaggio sono completamente ergonomiche. Forniscono un servizio eccellente per i tuoi muscoli.
  • 🔋【Silenziosa con batteria potente】Il Pistola Massaggio Muscolare YABER con una struttura antirumore abbinata ad un motore silenzioso da 24V importato dalla Germania, emette un suono <65db (simile a un rasoio elettrico). La batteria è composta da 4 batterie agli ioni di litio da 2600 mAH. Con una ricarica di 2 ore, la massaggiatore elettrico ha una durata di 8 ore, ossia 20 minuti al giorno per 15 giorni. Il tempo di utilizzo varia in base alla velocità impostata.
  • 🎁【Servizio Eccellente】Se hai qualsiasi domande contattarci subito. Abbiamo ingegneri professionisti 7x24 ore per rispondere alle domande dei prodotti per te. Provvederemo a fornire un servizio specializzato che vi soddisfi.
Potrebbero interessarti