La Pistola Massaggiante Yaber in questa configurazione tradizionale, rispetto ai modelli mini ed M1, offre un buon trattamento muscolare a percussione applicabile ad un’ampia varietà di scenari. Le sue caratteristiche accontentano l’utilizzatore occasionale che brama la risoluzione di tensioni muscolari attraverso massaggi casalinghi rilassanti, ma si presta anche ad un utilizzo sportivo da palestra, tipico del Fitness e Crossft non eccessivamente spinto.
Parliamo subito del motore: 34 W ad alta coppia che produce fino a 3400 colpi al minuto per raggiungere tessuti fino ad una profondità di 12 mm, è forse questo l’aspetto che la fa preferire agli utilizzatori appartenenti ad un’ampia forbice tra coloro che praticano attività fisica. Il parametro della profondità non va inteso come potenza, infatti l’uso di questo strumento è da moderare opportunamente in piccole sessioni quotidiane continuative, le testine massaggianti sostituibili infatti consentono di applicare una buona terapia in determinati punti specifici del corpo, anche a profondità dichiarate non eccessive.
Ecco perché consigliamo questa pistola sia per un uso sportivo che domestico, tra l’altro dall’ottimo rapporto qualità prezzo come le altre sorelle a marchio Yaber. Il manico ergonomico antiscivolo ne consente una presa salda e sicura, anche se non è tra le più leggere proprio questo fattore bilancia la possibilità di un utilizzo più stabile, resta inteso che per poter godere di un massaggio rilassante sarebbe meglio fosse praticato da un’altra persona, tuttavia per sciogliere le tensioni è sufficiente un uso individuale.
La batteria risulta di buona durata, la rumorosità nella norma, la possibilità di regolare la velocità è facilitata dal meccanismo intuitivo dei pulsanti unita alla chiarezza del display che in questa versione non mostra soltanto il programma in uso bensì anche la durata della batteria, il tempo rimanente e la velocità di trattamento. L’acquisto è consigliato per qualunque tipo di profilo, eccetto il professionista agonistico, a meno che non si tratti di un secondo apparecchio di supporto.
© Tutti i diritti riservati. Tutti i contenuti di questo sito sono protetti da copyright pertanto è severamente vietata la pubblicazione, ogni illecito sarà perseguito a norma di legge nelle sedi opportune. Tutti i loghi, immagini, prodotti o marchi registrati citati su Pistolepermassaggi.it appartengono ai rispettivi proprietari. In qualità di affiliati Amazon riceviamo una commissione dagli acquisti idonei.
Vuoi comunicare con noi? Scrivi all'email gestione.domini@libero.it per contattare la Redazione! | Disclosure | Privacy e Cookie Policy | P.IVA 14751771008