Wattne W2 Pistola Massaggiante Silenziosa Semiprofessionale

Massaggiatore a Pistola, buone prestazioni, piuttosto Silenziosa e Facile da Usare. Esaurita e Tornata disponibile diverse volte dai distributori online
  • Regolazioni
    20
  • Testine
    6
  • Silenziosità
    Buona
  • Durata Batteria
    8 ore
  • Profondità
    12 mm
  • Leggerezza
    Normale
  • Prezzo:
    74,26 EUR

Dai uno sguardo alla pagina della Migliore Pistola Massaggiante secondo i nostri consigli!

Recensione Wattne W2 Pistola Massaggiante Silenziosa Semiprofessionale

La Wattne W2 è la pistola massaggiante che ha fatto innamorare gli acquirenti degli ultimi mesi: silenziosa e sostanzialmente non eccessivamente grande, dal peso non troppo deciso. Offre 20 programmi di velocità e 6 testine intercambiabili per massaggiare i diversi punti del corpo. La Wattne W2 ha ricevuto numerosissime recensioni positive, probabilmente perché rappresenta l’oggetto che ha più avvicinato gli acquirenti tendenzialmente scettici verso il mondo delle pistole massaggianti.

È soprattutto chi pratica Crossfit ad aver trovato benefici, poiché diversi riferiscono che le ricorrenti e numerose contratture su tutte il corpo, dovute all’intensità degli esercizi, sono sparite dopo pochi giorni di utilizzo di questo strumento, contrariamente al tradizionale trattamento manuale. Ciò ha permesso non solo un miglior recupero ma anche di poter apprezzare realmente I benefici che può portare una pistola massaggiante come strumento da affiancare all’attività fisica e non solo. Il Massaggio a casa è un altro degli utilizzi consigliati con questo modello. Il lavoro svolto sul tessuto connettivo di cosce e glutei, e la potenza non eccessiva, potrebbero classificarla come idonea anche per un massaggio da cellulite, in alternativa a quello manuale.

Fino a 3300 rpm con una profondità di percussione di 12 mm, naturalmente non parliamo di prestazioni professionali per atleti ma il giovamento che questo massaggiatore a percussione è in grado di dare è davvero notevole per qualunque profilo. Considerando anche il prezzo, chi l’ha provata su se stesso l’ha trovata anche un ottimo strumento per il rilassamento muscolare in genere ed un aiuto contro i dolori muscolari.

Perfetta per la cervicale a patto che vi facciate massaggiare da qualcuno, senza dubbio l’esperienza risulta maggiormente appagante se a praticare il massaggio su di noi è qualcun altro, per via della difficoltà di raggiungimento di alcuni punti nella parte alta posteriore del corpo (ciò è valido per tutte le pistole, probabilmente meno nella Toncur con manico Lungo e la Urikar Pro 2 con manico Rotativo). Il manico è antigoccia per non permettere alla mano sudata di scivolare durante utilizzo, la batteria ha una durata prolungata fino ad 8 ore ed è compresa una custodia di trasporto a valigetta, pratica e discreta.

Secondo il nostro parere si classifica come tra le migliori Pistole Massaggianti semi professionali

Specifiche base dal Produttore

  • La pistola per massaggio W2 per tessuti profondi di di Wattne aiuta a alleviare i muscoli durante gli esercizi di riscaldamento ed eliminare i dolori muscolari e la rigidità muscolare dopo sport intensi, accelerare il recupero, aumentare la mobilità quotidiana e la flessibilità e rinfrescarsi.
  • Motore brushless integrato ad alta coppia che fornisce da 1200 a 3300 colpi al minuto. Il rumore di lavoro è di soli 30 dB fino a 50 dB ed è estremamente silenzioso.
Potrebbero interessarti