Urikar Pro 3 Pistola per Massaggi Manico Girevole

Numerose velocità e possibilità di utilizzo, motore piuttosto Potente e Manico girevole 180° fanno di questo prodotto uno dei più apprezzati tra le novità di quest’anno.
  • Regolazioni
    30
  • Testine
    6
  • Silenziosità
    Contenuta
  • Durata Batteria
    10 ore
  • Profondità
    14 mm
  • Leggerezza
    Normale
Al momento non Disponibile!

Recensione Urikar Pro 3 Pistola per Massaggi Manico Girevole

Da qualche mese Urikar ha esordito con un nuovo prodotto davvero allettante, sia per prezzo che per caratteristiche: la Urikar Pro 3. Questa Pistola Massaggiante è ideale se volete riprendervi dalla sedentarietà imposta da questo periodo ma anche se praticate regolarmente attività sportiva amatoriale o da professionista e dovete ovviare alle problematiche di trattamento muscolare magari dovute all’impossibilità di effettuare sessioni di massaggio.

Un motore niente male, potente e silenzioso da 45W, attesta la profondità in un valore fino a 14 mm di ampiezza, notevolmente al di sopra delle medesime proposte nella sua fascia, e fino a 30 regolazioni da impostare. Anche il design è accattivante e il manico girevole a 180° ne permette un uso in singola molto apprezzato, specie per raggiungere punti ostili come muscoli posteriori o cervicali, che altrimenti prevedono l’aiuto di una seconda persona per praticare il massaggio.

Discreta nel suono della vibrazione fino a 42 decibel grazie al motore Brushless, consistente al punto giusto senza peso eccessivo per un uso confortevole che non affatica durante il trattamento dopo l’esercizio fisico. In quanto a dotazione tecnologica uno schermo tattile LCD con controlli touch consente una rapida ed intuitiva interazione con i programmi da impostare e le informazioni su velocità erogata.

Ottima sia per uso casalingo come risposta alla postura che assumiamo quando siamo alla postazione, sia per recuperare e trattare contratture dovute alla corsa o allo sport outdoor che ci è concesso in questo periodo particolare. Riesce a trattare il dolore muscolare e la contrattura lieve in modo magnifico, riducendo velocemente l’acido lattico e aiutando nella ripresa post allenamento anche in solitaria.

Sei diverse testine di ricambio per i differenti gruppi muscolari, rendono ancora più versatile questa configurazione già di per se sorprendente, combinate con le 30 velocità consentono di raggiungere in profondità e trattare quasi ogni genere di nodo muscolare tipico dello sforzo da attività fisica ma anche per un relax prima del sonno, finalizzato al rilascio di sostanze organiche benefiche interne ai tessuti, efficaci per combattere lo stress quotidiano.

Batteria al litio integrata con 2600mAh, fino a 10 ore di autonomia, seppure l’uso consigliato di questo tipo di strumenti è di pochi minuti al giorno, è possibile gestire questa disponibilità con generosità anche nella portabilità in più sessioni grazie alla valigetta in dotazione, coerente con il concetto di strumento che fa parte della routine per il rilassamento muscolare.

In definitiva questa nuova proposta Urikar Pro 3 è davvero niente male, si adatta ad un’ampia fascia di utilizzatori di qualunque livello e per numerose esigenze, ad un prezzo che in questo momento è veramente impossibile da lasciarsi sfuggire.

Specifiche base dal Produttore

Il nostro Giudizio Complessivo
9.0 / 10