Urikar Pro 2 Pistola Massaggiante con Testa Riscaldata

Massaggiatore innovativo con Manico girevole per raggiungere da soli i Punti difficili. Offre 4 modalità di massaggi in 6 velocità ed ha una funzione Riscaldante

Cerchi la funzione Riscaldante? Prova la nuova MG-H Pro con Testa Riscaldata

  • Regolazioni
    6
  • Testine
    8
  • Silenziosità
    Buona
  • Durata Batteria
    10 ore
  • Profondità
    15 mm
  • Leggerezza
    Normale

Dai uno sguardo alla pagina della Migliore Pistola Massaggiante secondo i nostri consigli!

Recensione Urikar Pro 2 Pistola Massaggiante con Testa Riscaldata

Quella che era la pistola massaggiante Urikar Pro 2 è ora commercializzata anche su Amazon ma da HZHNS, dove sembra aver probabilmente subito un rebranding dal quale non risulta più visibile il logo, non possiamo quindi sapere se si tratta ancora del modello Urikar originale ma stando ai parametri e alle informazioni rilasciate dal venditore, l’apparecchio non sembra differente da come eravamo abituati a conoscerlo.

Siamo di fronte ad un prodotto davvero innovativo, una pistola Massaggiante con testa Riscaldata, con impugnatura ergonomica e rotativa a 180° un manico girevole che consente di raggiungere e massaggiare da soli i punti della schiena altrimenti difficili da raggiungere senza una seconda persona che esegua su di noi il trattamento. Questa del manico è sicuramente la caratteristica che colpisce di più a parte il design ovale del corpo principale che differisce dalle altre pistole massaggiatrici in commercio.

Questo è il tipo di pistola che si scopre per caso sfogliando diversi prodotti, all’inizio si guardano quelli costosi o quelli di marche note, poi ci si orienta verso prodotti più economici e mentre scorri vieni catturato dal design di una pistola massaggiante particolare, a volte per i colori, altre volte per la sua forma. Proprio come per questa pistola per massaggi, dall’aspetto accattivante e anche molto apprezzata.

La Urikar Pro 2 è stata una delle novità del 2021 ed ha ricevuto pareri positivi anche all’estero, perfetta per chi pratica sport e si allena o per il Personal Trainer che desidera ottenere un massaggio per sciogliere le tensioni muscolari dopo l’attività fisica. Il motore è piuttosto performante, il Controllo avviene attraverso la ghiera laterale rotonda, fino a 3600 colpi al minuto ed una profondità di percussione fino a 15mm, 6 regolazioni di velocità e 3 modalità d’uso più una speciale modalità riscaldamento, altra particolarità interessante di questo prodotto utile nel trattamento terapeutico a percussione per i dolori muscolari, riscaldante fino a 45°C, anche fisioterapisti e osteopati potrebbero adorarla.

Completano la dotazione 8 teste massaggianti per una terapia mirata a seconda dei gruppi muscolari su cui intervenire, fino a 10 ore d’uso per la batteria e valigetta di trasporto inclusa. Il prezzo è un altro punto forte, considerando l’esperienza di massaggio e le possibilità offerte, sembra già essere qualche passo avanti rispetto alle comuni pistole massaggianti.

Secondo il nostro parere si classifica come Migliore Pistola Massaggiante nella Categoria Fisioterapia

Specifiche base dal Produttore

  • Pistola per Massaggio Muscolare Rotante a 180°: la pistola per massaggio muscolare sportivo è molto adatta per alleviare dolori muscolari, indolenzimento e rigidità, favorire la circolazione sanguigna e aiutare ad accelerare il riscaldamento e il recupero. Aiuta anche a recuperare il corpo più velocemente, impugnatura antiscivolo girevole a 180 °, tenuta con una sola mano, puoi rilassare facilmente la parte bassa della schiena, le parti del corpo difficili da massaggiare.
  • Rilassamento di Tutta la Muscolatura del Corpo: 6 testine massaggianti + 30 velocità sono una combinazione perfetta. 6 testine di massaggio professionali, 30 livelli di regolazione dell'intensità, soddisfano la varietà di esigenze di massaggio, ottengono la giusta quantità di impatto per gruppi muscolari specifici e fornire profondità e velocità accurate. (La frequenza di massaggio muscolare più confortevole è compresa tra 2000-3200RPM e diverse testine di massaggio richiedono RPM diversi)
Potrebbero interessarti