Urikar Pro 2 Pistola Massaggiante con Testa Riscaldata

Massaggiatore innovativo con Manico girevole per raggiungere da soli i Punti difficili. Offre 4 modalità di massaggi in 6 velocità ed ha una funzione Riscaldante
  • Regolazioni
    6
  • Testine
    8
  • Silenziosità
    Buona
  • Durata Batteria
    10 ore
  • Profondità
    15 mm
  • Leggerezza
    Normale
  • Prezzo:
    139,99 EUR

Recensione Urikar Pro 2 Pistola Massaggiante con Testa Riscaldata

Siamo di fronte ad un prodotto davvero innovativo, Urikar Pro 2 la pistola Massaggiante con testa Riscaldata, con impugnatura ergonomica e rotativa a 180° un manico girevole che consente di raggiungere e massaggiare da soli i punti della schiena altrimenti difficili da raggiungere senza una seconda persona che esegua su di noi il trattamento. Questa del manico è sicuramente la caratteristica che colpisce di più a parte il design ovale del corpo principale che differisce dalle altre pistole massaggiatrici in commercio.

Questo è il tipo di pistola che si scopre per caso sfogliando diversi prodotti, all’inizio si guardano quelli costosi o quelli di marche note, poi ci si orienta verso prodotti più economici e mentre scorri vieni catturato dal design di una pistola massaggiante particolare, a volte per i colori, altre volte per la sua forma. Proprio come per questa pistola per massaggi, dall’aspetto accattivante e anche molto apprezzata.

La Urikar Pro 2 è una delle novità del 2021 ed ha già ricevuto pareri positivi anche all’estero, perfetta per chi pratica sport e si allena o per il Personal Trainer che desidera ottenere un massaggio per sciogliere le tensioni muscolari dopo l’attività fisica. Il motore è piuttosto performante, il Controllo avviene attraverso la ghiera laterale rotonda, fino a 3600 colpi al minuto ed una profondità di percussione fino a 15mm, 6 regolazioni di velocità e 3 modalità d’uso più una speciale modalità riscaldamento, altra particolarità interessante di questo prodotto utile nel trattamento terapeutico a percussione per i dolori muscolari, riscaldante fino a 45°C, anche fisioterapisti e osteopati potrebbero adorarla.

Completano la dotazione 8 teste massaggianti per una terapia mirata a seconda dei gruppi muscolari su cui intervenire, fino a 10 ore d’uso per la batteria e valigetta di trasporto inclusa. Il prezzo è un altro punto forte, considerando l’esperienza di massaggio e le possibilità offerte, sembra già essere qualche passo avanti rispetto alle comuni pistole massaggianti.

Secondo il nostro parere si classifica come Migliore Pistola Massaggiante nella Categoria Fisioterapia

Specifiche base dal Produttore

  • 3 + 1 MODALITÀ INTELLIGENTI - Scegli tra le modalità a velocità costante, intermittente, ladder e riscaldamento. Adatto a principianti, frequentatori di palestre, atleti professionisti e fisioterapisti.
  • MANICO ROTANTE E ANTISCIVOLO - Il design ruotabile di 180 ° consente di raggiungere ogni muscolo. Tenere premuto il pulsante "Lock" per ruotarlo. Il manico di Urikar è migliore per afferrare ed evitare di scivolare e cadere dalle mani.
  • MASSAGGIO PROFONDO E POTENTE - Il motore brushless da 65 W (potenza di picco) può generare una velocità ad alta frequenza di 3600 RPM, profonda fino a 15 mm. Offre un'esperienza ad alta potenza ma a basso rumore (<45dB).
  • 6 VELOCITÀ ERGONOMICA - Ruota la manopola della velocità per regolare facilmente i 6 livelli. Attaccamenti sostituibili attaccate in 8 forme per mirare a muscoli e modalità specifici.
  • 10 ORE DURATA DELLA BATTERIA - Dotato di una batteria al litio certificata UL internazionale da 2600 mAh. Caricare una volta e utilizzare per un mese.
Potrebbero interessarti