Toncur Hero1 2021 Pistola Massaggiatore Fitness

Fascia Media e prezzo ottimo, caratteristiche Semi professionali tra le quali spiccano: Potenza del Motore, Silenziosità e Profondità.
  • Regolazioni
    30
  • Testine
    6
  • Silenziosità
    Silenziosa
  • Durata Batteria
    7 ore
  • Profondità
    14 mm
  • Leggerezza
    Normale
Al momento non Disponibile!

Recensione Toncur Hero1 2021 Pistola Massaggiatore Fitness

Grande ritorno per la Toncur Hero1. Pistola massaggiatore davvero ben fatta, manico ergonomico antiscivolo e buona qualità delle rifiniture e del materiale fanno di questa pistola di fascia media sicuramente un ottimo strumento per la terapia a percussione. Possiamo considerarlo un supporto professionale, la Toncur Hero1 in questa revisione del 2021 offre una vibrazione profonda di 14 mm ed una velocità massima di 3200 percussioni al minuto, colpisce ancora una volta il design creativo in argento che a quanto sembra pur essendo un fattore estetico conferisce al prodotto quell’eleganza che unità alla prestazione di utilizzo la rende molto apprezzata dagli acquirenti.

Se parliamo di pistola elettrica massaggiante silenziosa non possiamo non nominare questo modello Toncur Hero1 del 2021, il motore a doppia coppia non solo garantisce un’ottima profondità per qualunque utilizzo, anche sportivo a livello atletico, ma mantiene una rumorosità molto bassa considerando la potenza di erogazione. La casa madre la consiglia addirittura per massaggi relax vista l’ampia apertura di possibilità alla quale questa pistola massaggiate può far fronte. Con ben 30 livelli di velocità e 6 diverse testine, offre fino a 180 esperienze di massaggio per i diversi gruppi muscolari, perfetti per professionisti ed amatori.

L’apprezzatissima caratteristica del display a schermo tattile con cristalli liquidi offre il controllo del tempo residuo della batteria, della velocità in funzione e del controllo della variazione. Una durata batteria sopra la media sempre in considerazione dell’intensità di utilizzo, con ottima funzione di dissipazione del calore che evita il surriscaldamento dell’impugnatura oltre che del motore, prolungando la durata dell’oggetto nel tempo.

Questa è senza dubbio una pistola per massaggi da consigliare sia a chi ne sta acquistando una per la prima volta, sia al professionista sportivo, ha tutte le carte in regola per adattarsi a qualunque tipo di utilizzo, include anche una funzione di temporizzazione del programma e naturalmente la rigida ed elegante custodia di trasporto per poter portare la Toncur Hero1 sempre con noi.

Specifiche base dal Produttore

  • Versione aggiornata 2021 - La pistola per massaggio Hero 1 si basa sulla versione MG-008, ti dà un massaggio più profondo ma più silenzioso. Dispone di 30 livelli di velocità regolabili fino a 3200 RPM, può attivare gruppi muscolari e tessuti molli fino a 14 mm con un massaggio di soli 30 secondi e in 2 minuti rilassa efficacemente i tessuti muscolari e allevia il dolore.
  • Silenzioso Ma Potente - Dotato di motore brushless a coppia elevata e design a doppio cuscinetto, chip AI silenzioso integrato, rende la pistola per massaggio Hero 1 potente e silenziosa. Uscita di potenza regolare senza interruzioni o ritardi; il rumore è basso fino a 38-42 dB, puoi persino goderti il ​​massaggio mentre guardi la TV
Il nostro Giudizio Complessivo
8.5 / 10