Theragun Elite Pistola Massaggiante per professionisti

Theragun Elite colore bianco, nero e Product Red. Massage Gun per Terapia a percussione Trattamento muscolare dei tessuti profondo di 4a generazione
  • Regolazioni
    5
  • Testine
    5
  • Silenziosità
    Moderata
  • Durata Batteria
    2 ore
  • Profondità
    16 mm
  • Leggerezza
    Normale
  • Prezzo:
    399,00 EUR

Dai uno sguardo alla pagina della Migliore Pistola Massaggiante secondo i nostri consigli!

Recensione Theragun Elite Pistola Massaggiante per professionisti

La Theragun Elite di quarta generazione è una Pistola Massaggiante di fascia Professionale con Motore brushless progettato internamente con isolamento acustico avanzato per un potente trattamento dei muscoli profondi più silenzioso rispetto ai principali dispositivi in commercio.

La sua potenza si colloca tra il modello Theragun Pro e quello Prime, infatti resiste fino ad una forza pressione di 16 Kg prima di andare in stallo rispetto ai 14 del modello Theragun Prime. È quindi indicata per il Pre e Post Allenamento, consentendo di recuperare alla grande eliminando i dolori muscolari tipici del giorno successivo.

Theragun Elite lavora dunque in profondità per sciogliere le tensioni, eliminando quindi le criticità principali che affliggono gli atleti, come ad esempio i trigger point. Ma è adatta anche a rilassarsi, dando all’utilizzatore la possibilità di prenderti cura del proprio corpo, ad esempio con un massaggio ai piedi prima del sonno o un massaggio nella zona cervicale.

fonte video: theragun.com

A livello di durata, la batteria interna agli ioni di litio offre un’autonomia doppia rispetto alle generazioni precedenti per un massimo di 2 ore di uso continuo. Sullo schermo OLED e tramite App Therabody è possibile seguire routine benessere personalizzate, quindi anche il monitoraggio di parametri, programmi e velocità. Le frequenze delle percussioni al minuto variano da 1750 a 2400 nelle 5 regolazioni disponibili precalibrate. Ottima la possibilità di controllare il massaggiatore attraverso l’App Bluetooth, utile anche alla routine progressiva.

Come da dotazione Theragun offre testine intercambiabili, 5 in questa configurazione, una serie di possibilità ergonomiche multigrip per tenere comodamente la pistola per massaggi senza affaticare gli arti, e infine una comoda borsa per il trasporto.

Theragun Elite Pistola Massaggiante
immagini: theragun.comì

 Theragun Elite Recensioni

GIUDIZIOUTENTI
Positivocirca 81 %
Buonocirca 11 %
Scarsocirca 9 %

Le recensioni degli utenti sulla Pistola Massaggiante Theragun Elite continuano ad essere Positive oltre l’80% e secondo le opinioni degli utilizzatori il motivo è il guadagno elevato di prestazioni nel recupero e nel trattamento del dolore a seguito della routine sportiva. Non ultimo il fatto che costa meno rispetto al modello Pro eppure raggiunge ampiamente le aspettative degli acquirenti. I pochi pareri negativi rilevati si riferiscono ad un problema di imballo sulla busta interna che custodisce il massaggiatore, riferendo che sembrava “già aperta” cosa che non ne ha pregiudicato la qualità.

Non è un prodotto che consigliamo di acquistare esclusivamente per uso relax a meno che non sia nel vostro budget, resta comunque un oggetto di fascia professionale che pur accontentando un’ampia forbice di sportivi, nulla gli impedisce di essere impiegata per il rilassamento muscolare, nel senso più terapeutico del termine.

Specifiche base dal Produttore

  • MOTORE QX65 CON TECNOLOGIA QUIETFORCE - motore brushless progettato internamente con isolamento acustico avanzato per un potente trattamento profondo dei muscoli più silenzioso rispetto ai principali dispositivi in commercio.
  • MULTI-GRIP ERGONOMICO - permette una diverse impugnature per tenere comodamente il dispositivo senza affaticare mani e braccia
Potrebbero interessarti