Pistole Massaggianti THERABEAT, Catalogo 2022

In questa pagina abbiamo raccolto le Pistole Massaggianti a marchio THERABEAT inserite all’interno del nostro sito, tra quelle che abbiamo selezionato qui trovi quelle che secondo i nostri consigli rispecchiano i canoni di uno strumento per la terapia a percussione in linea con le attuali esigenze degli utenti in base alle categorie suddivise per uso e tipologia.

Caratteristiche delle Pistole Massaggianti THERABEAT selezionate

Come ogni casa produttrice nel comparto strumenti elettrici per massaggi, THERABEAT offre delle caratteristiche più o meno particolari che possono trovarsi nelle funzioni, nella dotazione, nelle componenti, nel design e nel processo produttivo. Qui di seguito sono raccolte alcune specifiche dei singoli prodotti, ed alcune indicazioni.

Therabeat Mini

Migliore Pistola Massaggiante buona qualità in dimensioni ridotte

Regolazioni: 4
Testine: 4
Ampiezza: circa 10 mm
Durata Batteria: 7 h
La Therabeat Mini è un Massaggiatore elettrico di nuova generazione, si tratta di una Pistola Massaggiante di buona fattura e dai tratti semi professionali, adatta allo scioglimento muscolare domestico e per attività fisica, in particolare agisce su Piedi, Schiena, Gambe, idonea a trattamenti Anticellulite, e recupero muscolare non per atleti. Con un corpo in alluminio e il manico ergonomico che ne facilita la presa e grazie al suo rivestimento antiscivolo in neoprene e alla custodia da trasp…
Pro
  • Dimensioni Compatte
  • Qualità Costruttiva
  • Collo in alluminio
Contro
  • Solo 4 punte incluse
Media Valutazioni positive: 81%

THERABEAT: prodotti più venduti su Amazon

Ed ecco infine la classifica Amazon aggiornata per il Brand THERABEAT, si tratta dei prodotti più venduti tra i quali ci sono alcune offerte speciali