Yaber Mini M3 Massaggiatore Elettrico Piccolo Leggero Silenzioso

Piccola e Discreta, buona dotazione di testine, non troppo potente ma molto versatile. Consigliata per la Donna o per tutti come Massaggio e supporto ad attività benessere dilettante
  • Regolazioni
    4
  • Testine
    4
  • Silenziosità
    Silenziosa
  • Durata Batteria
    8 ore
  • Profondità
    10-12 mm
  • Leggerezza
    Leggera
  • Prezzo:
    49,99 EUR

Dai uno sguardo alla pagina della Migliore Pistola Massaggiante secondo i nostri consigli!

Recensione Yaber Mini M3 Massaggiatore Elettrico Piccolo Leggero Silenzioso

La Yaber Mini M3 è una pistola massaggiante piccola, leggera e silenziosa. Per quanto riguarda le dimensioni il paragone è sempre quello effettuato con iPhone 11, davvero piccola e molto pratica, da poter tenere nella borsetta e difatti ne suggerisce un uso tipicamente femminile per la donna che ama tenersi in forma con un’attività fisica di base, e decide quindi di inserire nella propria routine sportiva una pistola massaggiante discreta ma che faccia il suo lavoro.

Come le altre pistole per massaggi Yaber, questa risulta semplice nell’utilizzo, con un singolo tasto e 4 velocità da selezionare, questo mini massaggiatore è sicuramente molto utile nell’esercizio fisico in quanto la stimolazione vibrante consente di smaltire l’acido lattico riducendo così la possibilità che si verifichino dolori muscolari e crampi, tuttavia nonostante possa raggiungere un’ottima velocità la profondità di penetrazione si attesta sui 10-12 mm, non è quindi profonda come una pistola ad uso prettamente atletico.

Ciò detto può essere un valido aiuto contro nodi muscolari, contratture di lieve entità ma soprattutto per il rilassamento muscolare, in particolare nelle zone superiori del corpo come braccia, schiena, petto e collo. La dotazione di teste massaggianti inclusa, in particolare la testa a sfera di materiale EVA, ne completa le molteplici possibilità di utilizzo, cervicale e cellulite possono essere due tra gli impieghi consigliati con la Yaber Mini M3, anche per uso casalingo, per il massaggio dell’uomo o come regalo a persone avanti con l’età.

Robusta e realizzata in alluminio dall’aspetto elegante, le sue ridottissime dimensioni e il peso leggero di mezzo chilo si prestano alla trasportabilità estrema in qualunque occasione, anche sul posto di lavoro o per uscire e passeggiare, dove può esserci un momento di ristoro durante il quale utilizzare l’oggetto per alleviare piccoli fastidi e ridurre anche lo stress quotidiano. Silenziosa entro i 40 decibel e con una batteria che garantisce circa 8 ore di autonomia, a seconda della velocità impostata e della durata del trattamento.

Specifiche base dal Produttore

  • 【Piccolo e potente】 Dimensioni ridotte e solo 485g per questa pistola massaggio muscolare, puoi metterlo facilmente in tasca o nello zaino per trasportarlo, goderti massaggi rilassanti quotidiani in ufficio / all'aperto / palestra / casa o ovunque. L'uso dopo l'esercizio può accelerare lo smaltimento dell'acido lattico, evitare dolori muscolari e crampi.
  • 【Modalità 4x4=16】 Il massaggiatore muscolare ha 4 testine massaggianti, che possono soddisfare tutte le tue esigenze di rilassamento muscolare. Ci sono 4 velocità (1800-3800 giri/min) per la tua scelta, che possono regolare la frequenza in base alle diverse parti, attivare i muscoli, stimolare il flusso sanguigno, ridurre i tempi di recupero muscolare e alleviare il dolore del corpo.
Potrebbero interessarti