Ci si chiede se questa tipologia di massaggiatore elettrico regolabile può effettivamente trattare diverse zone del corpo in modo preciso. Secondo le centinaia di recensioni rilasciate sul modello, l’effetto rilassante e l’aumento delle prestazioni tra una sessione di allenamento e l’altra, è notevole. Il punto fondamentale è che chi non possedeva una pistola per massaggi ed oggi la possiede, può testimoniarne la differenza in un significativo miglioramento delle proprie prestazioni.
La Suerw dispone di 6 teste di massaggio e 9 livelli regolabili, in modo da poter portare beneficio a tutte le diverse zone muscolari, siano esse inferiori o superiori, lombari o cervicali, può naturalmente essere anche un aiuto per trattare dolori muscolari e data la stimolazione che apporta al flusso sanguigno, può essere usata anche contro la cellulite.
Questo massaggiatore elettrico a percussione, si colloca in una fascia medio bassa, ciò non significa che non sia adatto ad un’attività fisica ma solo che la potenza per quanto buona per qualsiasi livello di utilizzo, non è equiparabile a prodotti professionali. Ciò detto integra un motore a bassa rumorosità e a forte dissipazione del calore, una batteria ad alta capacità di lunga durata e naturalmente il sistema di stop automatico dopo un funzionamento continuato, misura introdotta su molti modelli recenti, per non incorrere in un trattamento che può diventare dannoso.
Particolarmente efficace oltre che nell’attività sportiva, nel massaggio rilassante, che trova la sua migliore applicazione se praticato da un’altra persona: in poche parole è sicuramente più piacevole e di maggior beneficio farsi praticare il massaggio da un’altra persona, se l’intento non è esattamente quello del recupero post allenamento o l’auto trattamento di dolori muscolari.
© Tutti i diritti riservati. Tutti i contenuti di questo sito sono protetti da copyright pertanto è severamente vietata la pubblicazione, ogni illecito sarà perseguito a norma di legge nelle sedi opportune. Tutti i loghi, immagini, prodotti o marchi registrati citati su Pistolepermassaggi.it appartengono ai rispettivi proprietari. In qualità di affiliati Amazon riceviamo una commissione dagli acquisti idonei.
Vuoi comunicare con noi? Scrivi all'email gestione.domini@libero.it per contattare la Redazione! | Disclosure | Privacy e Cookie Policy | P.IVA 14751771008