E.M.Y. Design MG-H Pro Pistola Massaggiante Testa Riscaldata

Una Novità 2022 con Funzione di Riscaldamento Regolabile da 35 a 65 °C, Massage Gun dalle caratteristiche professionali, con Display Touch Screen LCD e prezzo abbordabile.
  • Regolazioni
    20
  • Testine
    9
  • Silenziosità
    Buona
  • Durata Batteria
    4-6 ore
  • Profondità
    14 mm
  • Leggerezza
    Normale
Al momento non Disponibile!

Recensione E.M.Y. Design MG-H Pro Pistola Massaggiante Testa Riscaldata

Un ingresso degno di nota nella categoria semipro quello della Emy Design MG-H Pro Pistola Massaggiante con Testa Riscaldante e temperatura regolabile da 35° a 65°, così dichiarato dalla casa madre. Ma non è solo questa la particolarità della nuova nata in casa E.M.Y., infatti un corredo da ben 9 testine intercambiabili, tra cui la testa piatta tanto apprezzata pre i dolori muscolari cervicali, è tra i fattori più interessanti insieme all’ampiezza di 14mm.

Un motore di nuova generazione, un design moderno ed accattivante, colori sobri ed ottima impugnatura trovano sfogo in una pistola massaggiante non aggressiva ma con carattere, adatta sia all’atleta che allo sportivo amatore, ed anche per chi è alle prime armi. Regolabile facilmente in 20 velocità attraverso i comandi touch e l’intuitivo display LCD, potenza del motore fino a 3700 rpm.

Una batteria che promette carica per circa una settimana, capace di caricarsi completamente in 2 ore, ottima copertura per sessioni settimanali di attività e buono anche il peso considerando la manegevolezza e le dimensioni nella media.

A nostro parere degna erede della Urikar Pro 2, salvo per il manico non orientabile, ma la testa riscaldata resta un plus davvero notevole che pochissime altre massage gun possono offrire oggi a questo prezzo, perfetta per cervicale e fisioterapia.

Specifiche base dal Produttore

  • ✔️ PISTOLA MASSAGGIO PROFESSIONALE con CIRCUITO AI INTEGRATO: Pistola per massaggio muscolare MG-H-PRO che consente di eseguire in autonomia un massaggio profondo ed efficace. Ideale per i dolori muscolari post allenamento, contratture muscolari, per favorire la circolazione sanguigna e per il rilassamento. Pistola dotata di circuito AI integrato intelligente per il rilevamento della pressione applicata e conseguente regolazione automatica della velocità.
  • ✔️ VELOCITA’ REGOLABILE: Velocità regolabile da 1400 a 3700 percussioni al minuto, con 20 regolazioni selezionabili direttamente dal display ed una profondità di 14mm. Pistola massaggiante compatta, dal design raffinato e dall’impugnatura maneggevole.
Il nostro Giudizio Complessivo
8.5 / 10