Abox 2021 Hero 1 con Funzione Temporizzazione

Funzione di Temporizzazione, Pistola Massaggiante di fascia Media adatta a diversi utilizzi
  • Regolazioni
    30
  • Testine
    6
  • Silenziosità
    Discreta
  • Durata Batteria
    8-10 ore
  • Profondità
    14 mm
  • Leggerezza
    Normale
Al momento non Disponibile!

Recensione Abox 2021 Hero 1 con Funzione Temporizzazione

La nuova pistola massaggiante ABox 2021 Hero 1 promette di essere una nuova rivoluzione nel massaggio a percussione, perfetta per gli amanti del fitness, è adatta al fine allenamento ma anche al rilassamento muscolare e all’automassaggio. La sua tecnologia si conferma tra le più performanti nella fascia medio alta di proposte consumer in fatto di massaggiatori a percussione con forma a pistola, 3200 colpi al minuto ed una profondità fino a 14 mm la rendono ottima per atleti e amatori, perfetta anche per il trattamento su soggetti anziani ed uso per fisioterapia.

La nuova funzione di temporizzazione della pistola massaggiante Hero1 di Abox, consente di personalizzare i tempi in cui effettuare trattamenti specifici a seconda dei gruppi muscolari, adattandosi all’utilizzo da parte del soggetto che sceglie in che modo affrontare i trattamenti a seconda delle parti del corpo. Per questo le 6 testine sostituibili vanno a completare una già apprezzatissima dotazione che asseconda diverse tipologie di profili sportivi sia professionisti che occasionali.

Il motore a coppia elevata della Abox Hero1 questa volta integra un sistema anti vibrazione a doppio cuscinetto con chip intelligente, inoltre il design ergonomico e la consistenza di questa pistola per massaggi fanno si che non ci si affatichi al polso anche per un periodo di utilizzo prolungato. Meno di 42 decibel di rumore, seppur non la rende tra le più silenziose in commercio è comunque sopra la media rispetto a molte concorrenti che si attestano sui 45 db spinte al massimo.

La dissipazione del calore evita il surriscaldamento e prolunga la durata della batteria che può spingersi tra le 6 e le 10 ore a seconda del tempo di uso e dell’intensità. Le statistiche riferiscono di 1 mese di utilizzo per circa 20 minuti al giorno con una sola ricarica completa. Già visto l’ottimo display LCD per un controllo intuitivo della velocità ed una migliore lettura dei valori in uso, la borsetta portatile inclusa la rende trasportabile ovunque, dimensioni nella norma.

Specifiche base dal Produttore

Il nostro Giudizio Complessivo
9.0 / 10